와, 진짜 공감돼요! 환절기에는 조금만 방심해도 피부가 바로 난리 나잖아요 ㅠㅠ 샵 가는 것도 일인데 집에서 루틴 잡으신 거 대단하세요. 저도 세안 후에 바로 토너 바르는 건 꼭 지키려고 노력 중인데, 확실히 기초만 잘 쌓아도 속건조가 많이 잡히더라고요. 저는 요즘 모델링 팩도 일주일에 한두 번씩 해주고 있는데 진정에는 그것만큼 좋은 게 없더라고요! 같이 정보 공유하면서 꿀피부 만들어봐요 ㅎㅎ
Ho trovato un metodo di cura casalingo perfetto per questo clima.
Con il cambio di stagione, la mia pelle ha iniziato a cambiare improvvisamente, ed ero davvero preoccupata. Andare ogni volta dal parrucchiere era costoso e richiedeva molto tempo, quindi ho cercato dei modi per mantenerla a casa e ho sviluppato una mia routine. Credo fermamente che nulla sia più importante di una cura quotidiana e meticolosa a casa. All'inizio è stato un po' noioso, ma una volta presa l'abitudine, ho iniziato a sentire la differenza nella consistenza della mia pelle.
La mia attuale routine di cura della pelle a casa si concentra su idratazione e lenimento. Dopo aver lavato il viso, uso il tonico per levigare la pelle prima che si asciughi, poi applico una generosa quantità di fiala altamente nutriente e la lascio assorbire. Infine, applico una crema idratante per creare uno strato protettivo. Anche solo creando una base solida come questa, noto una notevole differenza nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo. Credo che la coerenza sia fondamentale.
Come vi prendete cura della vostra pelle? Se avete dei buoni dispositivi o prodotti, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Credo che condividere informazioni e praticare la cura della pelle a casa sia molto più efficace che lottare da soli. Spero che tutti trovino la forza di prendersene cura durante la transizione stagionale.