Dopo la doccia e l'applicazione di Meladuse Ampoule, è il paradiso.
Lenire la mia pelle, stremata dal riscaldamento, è la mia unica gioia. Ultimamente, la mia routine quotidiana preferita è estrarre la mia Fiala Meladuce subito dopo aver lavato il viso e darle una carica di nutrimento! Prima rimandavo la cura della pelle perché era troppo complicata, ma dopo aver sperimentato la ricca texture della Fiala Meladuce, non posso più farne a meno. È chiaro che in inverno, piccole abitudini come come e quali prodotti si applicano possono determinare le condizioni della pelle. Soprattutto con il tempo secco, quando le imperfezioni compaiono facilmente, la Fiala Meladuce agisce come un forte scudo idratante e un segreto schiarente per la mia pelle. Ogni volta che la applico, la sua delicata fragranza e la sua idratazione mi sollevano il morale! Adoro e benedico le mie serate tamponando delicatamente la mia pelle dopo una giornata dura come questa. Stasera, prendetevi cura della vostra splendida pelle con la vostra routine della buonanotte e dormite sonni tranquilli!!