자극을 감수하면서도 비타민 앰플을 다시 꺼내신 그 결단력이 참 근사합니다. 미백 후에 고보습 크림을 덧바르는 꼼꼼한 관리라면 조만간 거울 속에서 다시 맑은 안색을 마주하시리라 믿습니다. 정성스러운 루틴을 응원하겠습니다.
La mia routine personale di sbiancamento per la pelle spenta d'inverno
Sono passate le 11 del mattino e sento la faccia secca, forse a causa del riscaldamento. Oggi ho la gola particolarmente chiusa, quindi mi pento di aver indossato un maglione a collo alto. Mi sono guardata allo specchio, sorpresa di vedere che la mia carnagione è più scura dei miei vestiti. Vedere le macchie apparire una dopo l'altra mi fa capire quanto ho trascurato la mia pelle. Onestamente, ho trascurato la mia routine di cura della pelle in inverno perché pensavo che la luce del sole fosse troppo debole, ma ora è il momento di una vera e propria routine sbiancante. Per ora, ho iniziato con la mia fiala di vitamina C ad alta potenza. Temo l'irritazione, ma preferisco sentire un leggero pizzicore piuttosto che un colorito spento. La chiave della mia routine sbiancante, in base alla mia valutazione critica, è l'idratazione. Un sovradosaggio di ingredienti sbiancanti può seccare ulteriormente la pelle, quindi applico sempre una maschera in tessuto contenente ingredienti sbiancanti due volte a settimana, seguita da una crema altamente idratante. Ora che ho 40 anni, mi rendo conto ogni volta che un incarnato pulito è molto più lussuoso di un trucco pesante. Da oggi in poi, seguirò questa routine sbiancante senza eccezioni. Invece di affidarmi a prodotti vistosi, mi concentrerò sugli ingredienti e illuminerò il mio incarnato. Vi incoraggio tutte a guardarvi allo specchio con obiettività. Il tempismo è tutto quando si tratta di cura della pelle.