Registrazione di una routine di cura sbiancante per la pelle spenta durante l'inverno!

Ieri ho esfoliato il viso più energicamente del solito e ho sentito un leggero formicolio agli zigomi, il che mi ha preoccupata molto. Quindi oggi cerco di ridurre al minimo l'irritazione mantenendo comunque un incarnato radioso, concentrandomi sulla mia routine sbiancante.

Soprattutto in inverno, la secchezza può facilmente conferire al viso un aspetto spento. Nella mia routine sbiancante, la cosa più importante su cui mi concentro è l'equilibrio tra idratazione e schiarimento. Un eccesso di vitamine può rendere le zone irritate ancora più doloranti, quindi applico un sottile strato di una fiala contenente ingredienti lenitivi. Questo crea una delicata luminosità dall'interno.

Non è un segreto, ma credo che mantenere una routine sbiancante adeguata, adatta alle condizioni della propria pelle sensibile, sia la cosa più importante. Buon pomeriggio a tutti e fate attenzione al vento freddo mentre tornate a casa!

0
0
commento 4
  • 투명한파인애플Z1769507763249
    피부가 예민해진 상태에서는 비타민 성분이 오히려 독이 될 수 있는데, 진정 성분이 함유된 제품을 얇게 레이어링해서 속광을 채워주는 관리가 좋네요. 저도 오늘 저녁에는 오렌지님처럼 보습과 화이트닝의 밸런스를 맞춰서 세심하게 피부 컨디션을 챙겨봐야겠습니다. 
  • 다정한코코넛W1767353427058
    겨울엔 톤이 유독 더 칙칙해 보이죠.

• 명랑한삵P1768142171632
    루틴 기록이라 하나씩 참고하기 좋아 보여요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    미백 고민 중인 분들한테 도움 될 글 같아요.