La mia piccola routine sbiancante, da sperimentare nelle notti invernali...
Ho passato molto tempo a cercare i biglietti aerei nella mia stanza, con solo una lampada gialla accesa. Sono sempre emozionata per il mio viaggio invernale all'inizio dell'anno prossimo, ma quando mi sono guardata allo specchio, per qualche motivo il mio viso appariva spento e screpolato. Credo che la mia pelle fosse stressata dal vento freddo e dal riscaldamento interno. Quindi oggi parlerò un po' della routine sbiancante che ho adottato di recente. In inverno mi concentravo esclusivamente sull'idratazione, ma i sottili raggi UV durante il giorno persistono anche in inverno. Così ho capito che una routine sbiancante completa è essenziale tanto quanto l'idratazione. Inizio levigando delicatamente la grana della pelle con una fiala vitaminica, poi applico una maschera in tessuto con ingredienti sbiancanti per circa 15 minuti. E, cosa più importante, dopo aver rimosso la maschera, applico un sottile strato di crema sbiancante. Anche se seguo questa routine sbiancante solo per una settimana, vedo che la mia pelle è migliorata quando mi guardo allo specchio la mattina dopo, e la sensazione è davvero piacevole. Anche se a volte questo processo può sembrare un po' noioso, l'attesa di scattare la foto perfetta di te stesso con la pelle pulita durante il tuo prossimo viaggio ti rende rapidamente diligente. È già così tardi. Come concludere la giornata con questa notte fredda e ventosa? Spero che tutti voi godiate dei benefici della vostra routine sbiancante e facciate sogni caldi e accoglienti con una pelle più luminosa.