저도 얼마 전 내년 여행 계획을 세우며 늦은 밤까지 비행기 표를 알아보던 차라 작성해주신 글에 마음이 많이 갑니다. 겨울철 실내의 건조한 공기와 히터 바람을 견디다 보면 거울 속 모습이 평소보다 피로해 보일 때가 많아 저 역시 고민이 많았습니다. 특히 마스크 팩을 사용한 뒤에 미백 크림을 한 번 더 얇게 레이어링 하여 마무리하신다는 점이 무척 세심하게 느껴집니다. 저는 그동안 팩을 떼어내고 그대로 흡수시키기만 했었는데, 크림으로 한 번 더 막을 씌워주는 과정이 피부의 맑은 기운을 유지하는 데 큰 도움이 될 것 같습니다. 오늘 밤 저도 알려주신 방법대로 꼼꼼히 관리해봐야겠습니다. 정성스러운 루틴 덕분에 여행지에서도 환하게 빛나는 피부로 좋은 추억 많이 만드시길 진심으로 응원합니다. 편안한 밤 보내시길 바랍니다.
La mia piccola routine sbiancante, da sperimentare nelle notti invernali...
Ho passato molto tempo a cercare i biglietti aerei nella mia stanza, con solo una lampada gialla accesa. Sono sempre emozionata per il mio viaggio invernale all'inizio dell'anno prossimo, ma quando mi sono guardata allo specchio, per qualche motivo il mio viso appariva spento e screpolato. Credo che la mia pelle fosse stressata dal vento freddo e dal riscaldamento interno. Quindi oggi parlerò un po' della routine sbiancante che ho adottato di recente. In inverno mi concentravo esclusivamente sull'idratazione, ma i sottili raggi UV durante il giorno persistono anche in inverno. Così ho capito che una routine sbiancante completa è essenziale tanto quanto l'idratazione. Inizio levigando delicatamente la grana della pelle con una fiala vitaminica, poi applico una maschera in tessuto con ingredienti sbiancanti per circa 15 minuti. E, cosa più importante, dopo aver rimosso la maschera, applico un sottile strato di crema sbiancante. Anche se seguo questa routine sbiancante solo per una settimana, vedo che la mia pelle è migliorata quando mi guardo allo specchio la mattina dopo, e la sensazione è davvero piacevole. Anche se a volte questo processo può sembrare un po' noioso, l'attesa di scattare la foto perfetta di te stesso con la pelle pulita durante il tuo prossimo viaggio ti rende rapidamente diligente. È già così tardi. Come concludere la giornata con questa notte fredda e ventosa? Spero che tutti voi godiate dei benefici della vostra routine sbiancante e facciate sogni caldi e accoglienti con una pelle più luminosa.