추운 겨울 날씨에 히터 열기까지 더해지면 두피가 정말 고생을 많이 하지요. 무엇보다 좋아하는 가수의 컴백 소식에 행복한 시간을 보내고 계신 모습이 참 즐거워 보여서 부러운 마음이 듭니다. 사실 저도 제형이 끈적이면 아무리 좋아도 손이 잘 가지 않는 예민한 편이라 헤어 제품을 고를 때마다 늘 고민이 많았거든요. 작성자님처럼 바르자마자 쿨링감이 돌면서 떡지지 않고 가볍게 흡수되는 제품을 미리 찾아두셨다니 그 안목과 실천력이 참 부럽습니다. 덕분에 두피 걱정 없이 쾌적한 상태로 다시 뮤직비디오에 집중하실 수 있겠네요. 저도 건조한 실내 공기 때문에 정전기와 가려움으로 고생할 때가 많은데, 작성자님의 글을 읽으니 판토딜 헤어 앰플로 관리하며 느끼시는 그 상쾌함이 여기까지 전해지는 것 같습니다. 남겨주신 정성스러운 후기 참고해서 저도 삶의 질을 높여봐야겠어요. 좋아하는 가수의 노래와 함께 행복하고 따뜻한 밤 보내시길 바랍니다.
Sono felice che il mio prodotto preferito sia tornato di moda, ma il mio cuoio capelluto soffre di secchezza, quindi sto usando Pantodil Hair Ampoule come ultima risorsa.
Questo inverno sarà davvero troppo... Sono stata al caldo tutto il giorno, quindi ho i capelli e il viso secchi e sto per morire. Il mio idolo preferito è finalmente tornato oggi, e ho rivisto il suo video musicale per le ultime venti volte, quindi sono di ottimo umore, ma l'elettricità statica nei capelli quando mi guardo allo specchio è insopportabile. Il cuoio capelluto mi prude e brucia da un po', quindi ho preso velocemente la fiala Pantodil Hair Ampoule e l'ho applicata. Onestamente, sono così sensibile che detesto le cose appiccicose, quindi non posso usare qualsiasi cosa. Ma la fiala Pantodil Hair Ampoule ha una sensazione così rinfrescante non appena tocca il cuoio capelluto, quindi sento che mi calma. Sono il tipo di persona che non sopporta che le fiale si agglutinino, ma la formula leggera di questa si assorbe rapidamente, quindi è così rinfrescante. Dicono che domani la temperatura scenderà sotto lo zero, ma se non avessi usato la Fiala per Capelli Pantodil, il mio cuoio capelluto sarebbe stato completamente rovinato. Ho appena picchiettato la Fiala per Capelli Pantodil sul cuoio capelluto, lasciandola assorbire, e la sensazione è così rinfrescante. Ora devo tornare a guardare il video musicale a ripetizione. Se c'è qualcuno che soffre il caldo del riscaldamento in inverno, non esitate e comprate subito la Fiala per Capelli Pantodil. Cambierà la vostra qualità di vita. Buonanotte a tutti!