리비힐 앰플은 인체지방세포배양액과 PDRN 성분이 고농축되어 있어 속건조를 즉각적으로 해결하고 탄탄한 속광을 만들어주는 데 매우 효과적입니다. 흡수력이 뛰어나 수정 화장 시 활용해도 들뜸 없이 밀착되니, 건조한 사무실 환경에서 피부 컨디션을 최상으로 유지하기 위한 탁월한 선택이네요.
Una recensione autentica dell'ampolla Livihill, acquistata con i miei soldi, che metterà fine ai problemi di pelle secca!
In questi giorni, resisto grazie alla Liviheal Ampoule. Davvero, una volta raggiunti i 30 anni, non puoi più applicare qualsiasi cosa, giusto? Cercavo qualcosa che fosse funzionale ma non irritante, ed è qui che ho scelto la Liviheal Ampoule.
All'inizio temevo che la formula fosse troppo pesante, ma si stende benissimo e si assorbe rapidamente, quindi non crea alcun effetto appiccicoso anche se la applico prima del trucco. Se applichi una generosa quantità di Liviheal Ampoule subito dopo aver lavato il viso, puoi vedere un incarnato visibilmente luminoso. Anche se i capelli svolazzano a causa dell'elettricità statica, il viso rimane sodo, quindi l'effetto finale appare molto più luminoso. La mia delusione per non essere potuta apparire in un film drammatico si è un po' attenuata quando ho visto il mio viso illuminarsi grazie a Liviheal Ampoule.
Sono ormai passate le 16:37 e, prima di ritoccare il trucco in ufficio, aggiungo una goccia di Liviheal Ampoule e la picchietto delicatamente. Non devo ritoccare il trucco prima di tornare a casa, il che è davvero comodo. Se c'è qualcuno come me la cui pelle è a terra a causa del vento gelido invernale e dei riscaldamenti, consiglio vivamente di smettere di perdere tempo e passare a Liviheal Ampoule. Spero che vi prendiate cura della vostra pelle con l'avvicinarsi della fine dell'anno e che abbiate un fine anno scintillante!