Abbiamo analizzato gli ingredienti di una fiala per la cura del cuoio capelluto che aiuta ad alleviare il prurito sulla sommità della testa durante la stagione secca invernale.

Come state gestendo il prurito e le cellule morte sul cuoio capelluto in questi giorni, con i termosifoni accesi al massimo? Stavo chiacchierando con i miei genitori durante una cena anticipata e mi hanno detto che il loro cuoio capelluto sta diventando molto secco e pruriginoso. In realtà, sto uscendo dal lavoro e, dopo essere stato sotto il termosifone dell'ufficio tutto il giorno, il mio cuoio capelluto ha iniziato a prudere parecchio. Soprattutto in periodi come questi, la barriera del cuoio capelluto ha bisogno di altrettante attenzioni della pelle del viso. Molte fiale per la cura del cuoio capelluto in commercio forniscono semplicemente una temporanea sensazione di freschezza con etanolo, quindi è importante esaminare attentamente gli ingredienti. Mi concentro principalmente sul rapporto tra pantenolo e acido salicilico. Mentre una quantità moderata di acido salicilico potrebbe essere utile per il cuoio capelluto grasso per rimuovere le impurità, in condizioni invernali secche come queste, scegliere una fiala per la cura del cuoio capelluto con un'alta concentrazione di pantenolo, che aumenta la ritenzione idrica, è molto più utile per rafforzare la barriera. Ho scoperto che i prodotti a base di estratto di centella asiatica o acqua di foglie di tea tree sono significativamente più efficaci nel lenire il cuoio capelluto rispetto a quelli con un'alta concentrazione di acqua purificata. Inoltre, poiché il fenomeno del galleggiamento dei capelli dovuto all'elettricità statica è in definitiva un segno di una rottura dell'equilibrio sebo-idrata del cuoio capelluto, applicare delicatamente una fiala idratante per la cura del cuoio capelluto è molto utile. Ripensandoci mentre sbuccio un mandarino nel caldo soggiorno, penso che se faccio scorta di prodotti con buoni ingredienti, potrò trascorrere il resto dell'anno comodamente senza prurito. Quali prodotti a base di estratti preferite di solito? Preferite la freschezza del mentolo intenso o l'effetto lenitivo che si concentra sulle irritazioni lievi? Se avete una routine consigliata, condividetela con noi.

0
0
commento 2
  • 수려한백합N1768205268974
    저도 비슷한 경험이 있어요. 해결 방법을 알고 싶네요
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    말씀하신 병풀 추출물 베이스의 앰플을 사용하면 일반 정제수 제품보다 진정 속도가 확실히 빠른지 궁금해요