All'inizio dell'anno ero sull'orlo del collasso, ma con i frullati dietetici riesco a malapena a resistere...
Sono passate le 22:00 e la cosa più pericolosa a quest'ora è pensare a uno spuntino notturno... Mentre sbuccio qualche mandarino sotto la calda coperta, il mio proposito dietetico per il nuovo anno è quasi andato ad Andromeda. Forse è per via del riscaldamento, ma ho le labbra secche e ho fame. Prima in cucina stavo quasi per versare acqua sul ramen, ma sono riuscita a malapena a calmarmi con un frullato dietetico e a sedermi. A dire il vero, sono un po' schizzinosa in fatto di cibo, quindi ho provato molte marche diverse, ma per fortuna il frullato dietetico che sto bevendo ora ha meno quell'odore di pesce tipico delle proteine, quindi è abbastanza tollerabile. Ma per quanto sia delizioso, bere un frullato dietetico ogni sera a volte diventa un po' stancante, e non so se sarebbe meglio mescolarlo con acqua o qualcosa come Almond Breeze. Ora che ho 30 anni, non posso più fare le diete da fame di prima perché mi mancano le energie. Devo mangiare così, anche se significa sostituire un pasto. Mi rattrista un po'... Come fate a tenere a bada i vostri appetiti esplosivi nelle fredde notti invernali? Se avete consigli o abbinamenti da consigliare per mangiare senza stancarvi, fatemelo sapere. Non sono l'unica la cui forza di volontà vacilla così ogni sera, vero? Fuori fa sotto zero e andare in palestra è troppo complicato, quindi me ne sto a letto a preoccuparmi.