Cosa farei oggigiorno senza l'ampolla Livihill?

Ultimamente sento la faccia tirata, quasi come se si stesse lacerando, e in questo periodo sono molto sensibile. Mi sono appena guardata allo specchio e sono rimasta inorridita nel vedere tutto il trucco che si stava sfaldando e le cellule morte intorno alla bocca. Sono quasi le vacanze, quindi ho un sacco di lavoro da fare, ma l'aria è secca e la mia pelle è in condizioni pessime. È davvero stressante.

In effetti, è stata la Fiala Liviheal a salvarmi in queste condizioni estreme. Se non l'avessi applicata, la mia pelle sarebbe stata rovinata e in difficoltà già da tempo. Ieri faceva particolarmente freddo e secco, quindi ne ho applicato uno strato generoso prima di andare a letto e credo di essere riuscita a resistere fino al pomeriggio. Ho la pelle estremamente sensibile, quindi soffro molto di prurito e bruciore in inverno. Ma la Fiala Liviheal non è affatto irritante e sembra trattenere davvero la secchezza dall'interno, quindi è diventata il mio prodotto di riferimento in questi giorni.

Sono una nomade, quindi ho provato tutte le marche più note di fiale, ma se gli ingredienti sono buoni ma l'assorbimento non è ottimale, è inutile. Questa sembra penetrare in profondità nella mia pelle, quindi mi fido. Se, come me, soffrite di correnti d'aria causate dal riscaldamento e secchezza invernale, provate la fiala Liviheal una sola volta. La formula è ricca di idratazione e crea anche un sottile strato di idratazione. Anche se applicata sotto il trucco, non crea grumi e anzi ne migliora l'aderenza. Cercherò di superare il resto del freddo inverno con questa fiala.

0
0
commento 2
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    본인에게 맞는 좋은 앰플을 찾아 정착하신 것 같아 정말 다행이에요. 성분이 아무리 좋아도 흡수력이 뒷받침되지 않으면 아쉬운데 리비힐의 쫀쫀한 밀착력과 보습막 덕분에 히터 바람도 든든하시겠어요. 건조함으로 고생하는 다른 분들께도 큰 도움이 될 것 같습니다. 좋은 후기를 보니까 제품에 대해 더 관심이 가요.
  • 아름다운양M1767797177928
    저도 요즘 히터 바람 때문에 피부가 따갑고 예민해져서 고생했는데 작성자님 글을 보니 공감이 많이 가네요. 저 역시 저녁마다 이 앰플을 여러 번 레이어링해서 발라주니 속건조가 확실히 덜 느껴지더라고요. 남은 겨울도 이 보습감으로 잘 이겨내셨으면 좋겠습니다.