팩이 쫀쫀하다니.. 붙이는 느낌이 다르겠어요. 저도 꼭 구매해서 사용해 보고 싶네요~^^
State dormendo tutti? Questa confezione di maschere Livihill è davvero qualcosa...?
Scusate per il ritardo... State dormendo tutti? È già così tardi ㅋㅋ Non riesco a dormire perché sto pensando di andare al lavoro domani e non so perché la mia pelle sia così squamosa. È inverno, quindi la mia faccia sembra che si stia per spaccare a causa del riscaldamento e l'elettricità statica è davvero forte, quindi sono davvero stressata ㅠㅠ Ancora peggio, quando mi sono svegliata stamattina, mi è apparso un enorme brufolo sulla fronte ed era la definizione di disperazione! Stavo per andare in aeroporto per calmarmi in fretta e ho trovato una banconota da 1.000 won sul ciglio della strada. Sono fortunata? ㅋㅋ Comunque, ho comprato una maschera Livihill che mi incuriosiva e l'ho provata subito. Onestamente, non avevo grandi aspettative, ma il foglio della maschera Livihill aderisce così bene e la sensazione è completamente diversa! L'ho cercato perché diceva che contiene esosomi o qualcosa del genere e sembra essere ottimo per schiarire e rigenerare... Se lo uso con costanza, i segni dei brufoli spariranno in fretta? Sono così impaziente che voglio vedere subito i risultati. Qualcuno che l'ha provato la pensa così? Sono appena tornata dal lavoro e il mio viso è incredibilmente luminoso. Non riesco nemmeno a dormire perché sono così curiosa di sapere come una sola maschera in tessuto Livihill possa migliorare le condizioni della mia pelle! Se qualcuno di voi esperti conosce informazioni sugli acquisti di gruppo o un modo per acquistarla a un prezzo più basso, per favore fatemelo sapere al più presto!! Sto morendo di curiositàㅠㅠ