저 역시 얼마 전 연말 모임이 이어진 뒤로 갑자기 올라온 뾰루지 때문에 속상했던 기억이 있어 남 일 같지가 않습니다. 특히 겨울철에는 말씀하신 대로 실내 히터와 찬 바람 때문에 피부가 한순간에 민감해지기 쉬운 것 같습니다. 저도 겉은 유분감이 도는데 속은 당기는 그 특유의 속건조를 느낄 때면 당황스럽기도 하고 관리하기가 참 까다롭더라고요. 그럴 때마다 저도 일반 수분 케어보다는 장벽을 튼튼하게 해주는 제품을 사용하며 겨우 피부 컨디션을 되찾곤 합니다. 긴급하게 투입하신 관리템이 잘 맞아서 이마에 난 뾰루지가 흉 지지 않고 말끔하게 가라앉기를 진심으로 바랍니다.
È vero che ho un brufolo sulla fronte?ㅠㅠ Condivido con voi i prodotti essenziali per la cura della barriera cutanea in inverno!!
Ragazzi! Sono passate le 23:00 e state tutti a riposare sotto le coperte a sbucciare mandarini? ㅋㅋㅋ Stamattina ho aperto gli occhi, mi sono guardata allo specchio e ho urlato. Davvero, un enorme brufolo rosso si era insediato proprio in mezzo alla mia preziosa fronte... Stavo cercando di entrare nello spirito natalizio mangiando un sacco di cibo delizioso e rimanendo sveglia fino a tardi, ma immagino che la mia pelle abbia fatto sciopero. Il mio viso è già così secco in questi giorni con il forte vento invernale e i riscaldamenti accesi, che sembra che stia per spaccarsi. ㅠㅠ Quindi oggi ho urgentemente utilizzato il mio prodotto di emergenza per la cura della barriera cutanea! Con questo freddo pungente, applicare semplicemente la normale crema idratante non basta. Hai bisogno di un prodotto per la cura della barriera cutanea che la rigeneri dall'interno per sopravvivere! Per quella terribile secchezza che fa apparire la pelle lucida all'esterno ma secca all'interno, niente è meglio di una cura barriera. Questa volta, raddoppierò la dose abituale dei miei prodotti preferiti per la barriera cutanea prima di andare a letto. Se lo farete, sentirete sicuramente la texture della vostra pelle rivitalizzarsi e rimpolparsi la mattina dopo al risveglio! Se qualcuna di voi socie di Maypure ha difficoltà a dormire nelle secche notti invernali a causa di problemi di pelle, vi consiglio vivamente di fare scorta e utilizzare un prodotto per la barriera cutanea adatto a voi! Domani mattina diremo addio ai brufoli e rinasceremo con una pelle liscia e come il miele! Ora tolgo lo zaino e vado a dormire sul serio! Buonanotte a tutti!! Ciao!