저도 가끔 마스크팩 정도만 사용하는데 말이죠. 앰플이나 다른거 쓰시는 분들도 많더라구요. 써보고 싶긴 한데 과연 효과가 있을가 궁금하기도 해요
La mia pelle è così secca ogni notte. C'è qualcosa di meglio della maschera Liviheal?
Come vi prendete cura della vostra pelle a quest'ora tarda? Anche con l'umidificatore acceso, non riesco a dormire perché sento il viso così secco e screpolato, forse a causa del vento del riscaldamento. In questo momento sto ascoltando tranquillamente la mia canzone preferita a ripetizione, e immergermi nelle emozioni del mattino presto rende ancora più evidente il problema della mia pelle. Così, nonostante la fatica, mi sono lavata il viso, ho applicato una maschera in tessuto Liviheal e l'ho applicata saldamente sul viso. Onestamente, a cosa serve prendersi cura della pelle a casa in inverno? Scegliere una buona maschera in tessuto è la cosa migliore. Le maschere in tessuto Liviheal sono note per i loro ingredienti delicati e il contenuto di esosomi, quindi forniscono sicuramente un nutrimento eccezionale alla pelle a 40 anni. La maschera in tessuto aderisce così bene che posso ascoltare la musica a basso volume senza che cada, il che è davvero comodo. Prima usavo qualsiasi prodotto economico, ma ora, a meno che non si tratti di un prodotto davvero funzionale come le maschere in tessuto Liviheal, la mia pelle diventa immediatamente secca e squamosa. La delicata luminosità dopo aver rimosso la maschera è incredibilmente soddisfacente. Oltre alle maschere in tessuto, quali altri segreti usate per prendervi cura della vostra pelle durante queste secche notti invernali? Se c'è qualcosa di facile da realizzare per chi come me lo trova un po' complicato, condividetelo con me. Il clima è diventato molto più freddo, quindi prendetevi cura della vostra pelle e della vostra salute, e buonanotte a tutti...