판토딜 앰플이 겨울철 정전기 관리에 큰 도움이 되지요. 혹시나 해서 조심스럽게 말씀드리자면 빗질을 하기 직전에 앰플을 아주 소량만 덧발라보시는 것도 모발 정돈에 효과적이니 참고해 보시기 바랍니다.
Sto ravvivando i miei capelli invernali carichi di elettricità statica con Pantodil Hair Ampoule.
Sono già passate le 23. Com'è andata la giornata a tutti? Oggi sono uscita con un dolcevita aderente, sperando di essere carina, ma il collo era così teso che ho sofferto tutto il giorno. Appena tornata a casa, mi sono tolta i vestiti e l'aria secca ha causato una scarica di elettricità statica, facendo volare i miei capelli ovunque. Il mio riflesso allo specchio era così crespo che all'improvviso ho avuto una realizzazione. Il mio cuoio capelluto e i miei capelli stavano già urlando per il riscaldamento, quindi ho pensato che non potevo più rimandare, così ho tirato fuori la fiala Pantodil Hair Ampoule e l'ho applicata accuratamente. Onestamente, prima ero pigra e mi limitavo a uno shampoo veloce, ma la fiala Pantodil Hair Ampoule si assorbe decisamente bene e sento che tiene i capelli saldamente senza appiccicare. Sembra che i nutrienti penetrino in profondità nei miei capelli e vedere i miei capelli così lisci mi tranquillizza. Se, come me, siete preoccupati per i capelli deboli, vi consiglio vivamente di fare scorta di una fiala Pantodil Hair Ampoule e di usarla per la vostra routine di cura dei capelli. Ora che è fine anno, ci saranno molte riunioni, quindi devo prendermi cura della salute dei miei capelli in anticipo. È così rilassante prendersene cura da sola in una serata tranquilla come questa. Buonanotte a tutti.