겨울철 히터 바람 때문에 저도 피부 고민이 많은데 멜라듀스 앰플의 쫀쫀한 제형이 궁금해지네요. 혹시 앰플을 여러 번 레이어링하실 때 수분 크림을 바로 덧바르시는지 아니면 충분히 흡수된 뒤에 바르시는지 구체적인 관리 순서가 궁금합니다.
Mi sento turbata ogni volta che mi guardo allo specchio. Qualcuno ha visto gli effetti della fiala Meladuse?
Sono già passate le 11:30... Guardare fuori dalla finestra l'albero di Natale splendidamente illuminato mi fa sentire un po' confusa ed emozionata, ma il mio viso allo specchio è spento, come se fosse esausto per il vento del riscaldamento. Posso solo sospirare. Come fate a tenere sotto controllo la vostra pelle in questa stagione secca? Ho iniziato a usare seriamente le Meladuce Ampoules di recente perché voglio una pelle pulita. Forse perché quest'inverno è stato particolarmente freddo, ma ero davvero preoccupata perché le mie imperfezioni sembravano più evidenti. Onestamente, quando ho applicato per la prima volta le Meladuce Ampoules, ho adorato come la texture densa aderisse alla mia pelle. Dopo averla applicata a strati mattina e sera per circa una settimana, sono rimasta stupita nel vedere il mio tono della pelle leggermente più luminoso. Credo anche che l'idratazione sia importante, quindi applico sempre una crema idratante dopo aver applicato le Meladuce Ampoules. Sono davvero curiosa di sapere se qualcun altro ha qualche consiglio speciale per schiarire la pelle. Monitorare le condizioni della mia pelle ogni sera e osservarne la trasformazione è la mia unica gioia in questi giorni. Quali routine state seguendo per superare questo rigido inverno? Se qualcuna di voi usa prodotti simili, potreste condividere qualche consiglio su come utilizzarli in modo più efficace? Mi sono chiesta improvvisamente, nel cuore della notte, quali fossero le vostre routine di cura della pelle, quindi vi chiedo...!