결국 잠이 제일 큰 관리라는 말에 완전 공감돼요.
La mia routine personale che influenza le condizioni della mia pelle sono le mie abitudini del sonno.
Chiunque prenda sul serio la cura della pelle concorderà sul fatto che la chiave per un incarnato perfetto risiede più nelle abitudini che nei cosmetici costosi. Ecco perché credo che sviluppare una routine personalizzata che influenzi le condizioni della pelle sia fondamentale per ottenere una pelle splendida.
La prima cosa da fare è andare a letto regolarmente e cercare di dormire almeno 7 ore al giorno. Se non dormi abbastanza, noterai immediatamente le occhiaie e la tua pelle perderà vitalità e diventerà spenta. Anche il tono della pelle apparirà scuro e ruvido in generale, quindi penso che riposare a sufficienza sia essenziale. Assicurarmi di dormire a sufficienza è la parte più semplice e immediata della mia routine che influisce sulla condizione della mia pelle. Penso che cercare di dormire almeno 7 ore, anche nella mia frenetica vita quotidiana, sia il segreto più semplice e infallibile per una pelle sana. Da oggi, prova a creare la tua routine che influisca sulla condizione della tua pelle per una pelle sana!