와 5통이나 비우셨다니 진짜 찐템인가 봐요 ㄷㄷ 저도 눈시림이랑 끈적임 때문에 선크림 유목민인데 영업 제대로 당했네요 ㅋㅋ 화장 안 밀리는 게 최고인데 정보 공유 좀 부탁드려요!! 저도 쟁이러 가고 싶어요 ㅎㅎ
Questo è il mio quinto acquisto. Consiglio vivamente questa protezione solare.
Anch'io ho vissuto una vita in cui ho cambiato continuamente protezione solare per un bel po' di tempo. Alcuni prodotti erano così bianchi che mi lasciavano il viso pallido, mentre altri erano così oleosi che mi causavano brufoli. Ho provato diversi prodotti prima di scegliere questo, e ne sono davvero soddisfatta. Ciò che mi piace di più è che si stende facilmente, come una crema idratante.
È così confortevole perché non lascia una sensazione appiccicosa dopo l'applicazione, quindi posso truccarmi subito senza che si sfaldi. Forse perché gli ingredienti sono delicati, non irrita la mia pelle sensibile e non sento bruciore o prurito agli occhi.
La protezione solare si applica quotidianamente, quindi la sua consistenza è fondamentale. Questo prodotto ha la stessa naturalezza di una lozione e lo uso spesso. Ne ho già usate cinque confezioni e ne sto facendo scorta. Se non avete ancora trovato la protezione solare perfetta, vi consiglio vivamente di provare questa.