Voglio condividere con voi i miei consigli per la cura della pelle in inverno, pensati per chi si arrende al caldo!

Sono già passate le 11:45. Siete tutti rannicchiati nelle vostre coperte, con un cestino di mandarini in mano? Oggi ho incontrato un'amica mentre tornavo a casa dal lavoro, e mi ha riempito di maschere per il viso per il mio problema di pelle. Ha detto che la mia pelle sembrava una patata dolce secca e contorta a causa del riscaldamento, e tutto il resto. Poi mi ha condiviso un sacco di consigli per la cura della pelle di cui è ossessionata ultimamente. Dato che ho la pelle molto delicata, appena tornata a casa, ho applicato una maschera idratante sul viso come mi ha suggerito, e ho persino pulito accuratamente il filtro dell'umidificatore. A pensarci bene, il vero segreto per la cura della pelle in inverno non sta nei cosmetici costosi che si usano, ma nel mantenere un ambiente ben idratato. Si è persino preoccupata di applicare la crema idratante entro tre secondi dal lavaggio del viso, quindi mi sono ritrovata a seguire il suo consiglio. In effetti, da quando ho iniziato a trattenere l'idratazione come ha fatto lei, il mio viso non sembra più gonfio come una volta quando mi guardo allo specchio. Se anche tu ti senti stressata come me a causa dell'elettricità statica e degli spifferi del riscaldamento in inverno, fidati del segreto della mia amica e provalo. Ho la sensazione che la tua pelle sarà ancora più bella da domani!

0
0
commento 2
  • 유능한수박R1767793365948
    겨울철 보습 넘 중요해요ㅠㅠ 저도 히터에 많이 노출된 날은 수분팩이라도 꼭 해주려 노력합니다! 사무실 같이 쓰다보니 히터 끌 수도 없고ㅠ 가습기 필수입니다
  • 자유로운독수리X1766978063207
    겨울은 건조함과 싸움 같습니다 
    보습 충분히 잘해야겠어요