Una recensione del biglietto aereo a tarda notte, poi un risveglio alla realtà e una recensione della crema corpo Livihill.

Sono già le 23:53... Non riuscivo a dormire e volevo viaggiare, quindi continuavo a scorrere i siti di prenotazione voli. Sognavo ad occhi aperti di andare al Sapporo Snow Festival e mangiare taiyaki (pane a forma di pesce) quando all'improvviso ho guardato i miei polpacci appoggiati sul bordo del letto e, oh mio dio... erano ricoperti di cellule morte e bianche. Ho capito che dovevo smettere di pensare al viaggio e iniziare subito a prendermi cura della mia pelle, quindi ho affrontato la realtà. Data la mia natura impaziente, sono corsa subito alla mia toeletta e ho tirato fuori la crema corpo Liviheal che ho comprato di recente. Quest'inverno è stato così secco che ho dovuto lottare contro l'elettricità statica e la mia pelle si è screpolata e screpolata, il che è stato un grosso problema. La consistenza di questa crema corpo Liviheal è incredibilmente densa e adoro il modo in cui si assorbe subito senza lasciare residui. Ho spesso usato prodotti che promettono di essere idratanti, ma sono così appiccicosi che esito a vestirmi subito, ma questo ha un'assorbenza eccezionale. Ne ho applicata una generosa quantità sulle ginocchia screpolate per la mia pelle, e vedendo quanto velocemente si è lenita, sono decisamente contenta di aver comprato la crema corpo Libby Hill. Finalmente mi dispiace per la mia pelle, che ha faticato sotto il riscaldamento tutto il giorno. Non vedo l'ora di svegliarmi domani mattina e vedere quanto sarà liscia. Credo che recuperare la condizione della mia pelle sia più importante che prenotare un viaggio! Tutti, per favore, assicuratevi di idratare e dormire bene in questa notte secca. Si sta facendo tardi, quindi ora vado davvero a letto.

0
0
commento 3
  • 애착이가는무궁화D1770993971286
    저는 아비노꺼 쓰는데 리비힐 바디크림이 그렇게 좋나요? 저희 와이프는 아비노가 너무 가벼운 것 같다고 다른 걸로 바꾸자고 하더라고요. 추천해주신 제품 한 번 찾아보겠습니다.
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    삿포로 꿈꾸다 현실은 종아리 각질이라니 너무 공감돼서 빵 터졌어요ㅋㅋ 리비힐 바디크림이 겉돌지 않고 쫀쫀하다니 저도 여행 가기 전에 미리미리 매끈하게 관리 좀 해둬야겠네요!
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    밤 11시 53분에 삿포로 상상하다가 종아리 각질로 현실 복귀라니요