Ecco una recensione dell'olio detergente Anua, finalmente pronto!

Da un po' di tempo lotto contro i punti neri sul naso. Mia moglie mi ha consigliato l'olio detergente Anua Asungcho Pore Control, così l'ho provato e... wow... sono rimasto sorpreso da quanto sebo è stato rimosso dalle mie dita mentre lo usavo!

Gli uomini spesso temono che usare prodotti a base di olio li appesantisca, ma questo è così leggero come l'acqua che non lo appesantisce affatto. Dopo aver lavato il viso, la mia pelle è pulita e liscia, senza residui untuosi, cosa che adoro. Dopo averlo usato costantemente per circa una settimana, la zona del naso è decisamente diventata più liscia e ne sono molto soddisfatta.

Invece di spremere con forza i punti neri, credo che l'approccio giusto sia quello di scioglierli delicatamente con l'olio. Dopo aver lavato il viso, lo sento idratato e non tirato, e la grana della pelle è molto più uniforme. Mia moglie ed io siamo entrambi molto soddisfatti di questo prodotto, quindi siamo già alla seconda confezione.

Per gli uomini preoccupati per i pori, basta cambiare un solo detergente per cambiare l'impressione generale! È conveniente ma efficace, quindi continuerò a usarlo. Lo consiglio vivamente agli uomini che lottano con i punti neri!

1
0
commento 2
  • 원대한거북이D1768467628610
    역시 와이프분이 추천해주시는 건 항상 만족스럽네요! 오일로 부드럽게 클렌징해서 모공 자극도 없었고, 블랙헤드 고민도 한결 덜하셨겠어요. 아누아 오일이 가볍게 발려서 남자분들이 흔히 느끼는 묵직함이나 답답한 느낌도 없었을 것 같아요.

• 친절한두리안D1769774920960
    블랙헤드 녹이는 클렌징이라니! 추천감사합니다. 저도 사봐야겟어오