리비힐 앰플에 대해 궁금하시군요. 이 제품은 인체지방세포배양액 성분이 들어있어 무너진 장벽을 탄탄하게 가꿔주는 데 도움을 줍니다. 현재 피부가 예민해진 상태라면 한 번에 많이 바르기보다는 소량을 얇게 여러 번 레이어링해서 흡수시켜보시길 권해드립니다. 손등이 따가울 정도로 트셨을 때는 보습제를 평소보다 두껍게 얹어 보호막을 만들어주는 것도 방법입니다.
Non riesco a dormire perché ho le mani screpolate e ho lo stomaco stretto nel cuore della notte... Come funziona la fiala Liviheal?
Dormono tutti a quest'ora? Oggi sono uscita per un po' senza nemmeno applicare la crema mani, e il dorso delle mie mani è tutto screpolato e pruriginoso. È un disastro totale... Il mio viso è già screpolato e secco per il vento del riscaldamento invernale, e le mie viscere sono così tese che non riesco a dormire a quest'ora della notte. Sono davvero curiosa di sapere se la Liviheal Ampoule è davvero efficace nel combattere la pelle secca. La mia pelle è incredibilmente sensibile in questo momento, quindi ho un po' paura di spalmare qualsiasi prodotto, e sono diventata esigente. Una mia YouTuber preferita ha appena caricato un video sulla cura della pelle, quindi l'ho guardato e vedere il suo viso luminoso mi ha fatto capire che devo iniziare a rinnovare il mio stile di vita. Devo bere molta acqua e dormire a sufficienza, ma è più facile a dirsi che a farsi, quindi sto pensando di provare alcuni prodotti. La Liviheal Ampoule, in particolare, si dice che riduca significativamente il numero di passaggi necessari per la cura della pelle di base e rafforzi le barriere cutanee con un solo utilizzo corretto. Sono davvero curiosa di sentire chi l'ha effettivamente provato. Le fiale che ho sul mio mobiletto in questo momento non vengono assorbite e rimangono in superficie, il che è ancora più stressante. Soprattutto in inverno, scegliere una sola fiala sembra un'impresa ardua. Cosa fate quando avete un'emergenza cutanea nel cuore della notte? Se qualcuna di voi ha la pelle sensibile e ha provato la fiala Liviheal, per favore condividete qualche consiglio! La mia pelle continua a tirarsi, quindi sono così curiosa che non riesco a dormire e ho cercato ovunque, e sono venuta da Maypure per chiedere. Ho un disperato bisogno di recensioni vere!