바쁘신 와중에 자기관리까지... 존경합니다 저도 반성하게 되네요.
Stasera mi sveglio e mi ritrovo nella realtà prima del mio appuntamento al buio di domani... Il frullato dietetico mi ha salvato.
Sono già le 23:53. Ero emozionata per un appuntamento al buio domani, così ho tirato fuori un vestito dall'armadio e l'ho provato, ma quando ho visto che la cerniera era appena alzata, ho avuto una grande illuminazione. Era inverno, quindi ho semplicemente sbucciato un mandarino in un angolo della stanza e mi sono seduta sotto il termosifone, quindi avevo il viso gonfio e ho preso peso. Ho messo in fretta una maschera in tessuto e ho iniziato la mia routine di cura del corpo a casa, ma la tentazione di uno spuntino notturno era troppo forte, così ho finito per prendere un frullato dietetico e berlo. Sto attenta a quello che mangio a quest'ora, ma se morivo di fame, sarei troppo stanca per andare a un appuntamento domani, quindi mi sono riempita con un frullato dietetico. Per fortuna è a base di cereali, quindi è saziante e sembra aver impedito alla mia bocca di scoppiare, quindi sono sollevata. Domani mattina berrò un frullato dietetico al posto della colazione per gestire il gonfiore prima di uscire. È un po' stordente guardarsi allo specchio nel cuore della notte, applicare una maschera in tessuto e fare stretching, ma è colpa mia per aver abbassato la guardia perché è fine anno. In inverno, l'elettricità statica mi fa sembrare i capelli crespi, quindi mi precipito a usare una maschera. Immagino che avrei dovuto prestarci più attenzione prima. Spero che tutti voi, come me, non ve ne pentiate il giorno prima di un appuntamento importante e che vi atteniate a una buona routine di cura a casa in anticipo. Ora devo proprio andare a letto.