[Livihill Sunscreen] È davvero abbastanza idratante da usare in inverno?
Scusate il ritardo! Spero che vi stiate godendo un caldo peeling al mandarino e un po' di relax. Sono appena passata in libreria mentre tornavo dal lavoro e ho sentito il profumo dei libri, ma wow, il riscaldamento è così forte che sento il viso completamente screpolato. Stavo pensando di rinnovare completamente la mia routine di cura della pelle a casa a causa del clima secco di questi ultimi tempi, e la protezione UV è la mia preoccupazione principale. Ho sentito dire che questa crema solare Livihill che mi hai consigliato di recente è così popolare. Ho la pelle estremamente secca, quindi scegliere una protezione solare in inverno è davvero complicato. Ho scoperto di recente questa crema solare Livihill e vorrei chiedere a chi l'ha provata se rimane idratata per tutta la notte! Si stende in modo fluido e rinfrescante, o è un po' pesante? Ho sentito dire che i suoi ingredienti rigeneranti sono delicati sulla pelle sensibile, quindi sono molto curiosa di vedere se effettivamente la mia pelle si sente a suo agio. Non riesco a dormire! Sono un po' impaziente, quindi se qualcuno ha esperienza diretta con questo prodotto, potrebbe darmi qualche consiglio? Apprezzerei molto se poteste condividere qualche informazione sulla protezione solare Livihill! Buonanotte a tutti!