손으로 짠 부위가 덧나지 않도록 당분간은 보습과 진정에만 신경 쓰고, 최대한 자극을 주지 않는 게 좋아요.
Daiso, è questa la felicità da mille won?
Ho visto qualcuno consigliare il massaggio gua sha su YouTube e, dato che non volevo spendere una fortuna in prodotti costosi, ne ho comprato uno da 1.000 won da Daiso. È venuto piuttosto bene. Prima di andare a letto, ho applicato una generosa quantità di crema idratante e l'ho massaggiata dalla punta del mento fino a dietro le orecchie. All'inizio, è stato sorprendentemente doloroso. Credo che i muscoli della mascella fossero molto tesi a causa della mia abitudine di stringere i denti. Ma ho perseverato e li ho gradualmente sciolti, e dopo qualche giorno il gonfiore mattutino è diminuito significativamente. Massaggiare insieme collo, spalle e trapezi ha anche alleviato la stanchezza del giorno e mi ha aiutato a dormire meglio la notte. Non serve uno strumento costoso per farlo. La costanza è fondamentale. Con così tanti effetti per 1.000 won, non è incredibilmente conveniente? È anche abbastanza piccolo da stare in borsa, quindi ho intenzione di portarlo con me in viaggio. Se il gonfiore ti preoccupa, non perdere tempo: vai subito da Daiso e provalo.