Persone che piangono solo applicando la crema solare

I miei occhi sono incredibilmente sensibili, quindi scegliere la protezione solare giusta è come cercare un ago in un pagliaio. Se applico qualcosa di anche solo leggermente aggressivo, mi bruciano gli occhi tutto il giorno e mi ritrovo con gli occhi lacrimanti, iniettati di sangue e un completo disastro.

Così, per un po', ho rinunciato del tutto alla protezione solare e ho usato solo gli ombrellini. Ma poi mi sono spaventata vedendo che le mie lentiggini iniziavano a comparire, così ho ricominciato a cercare una protezione solare. Dopo aver cercato su Mom's Cafe e sull'app Hwahae per un po', ho trovato un consiglio per una protezione solare delicata e non appiccicosa.

Che diamine! Finalmente ho trovato il mio prodotto preferito. È un po' appiccicoso quando applicato, ma non brucia per niente gli occhi, il che è incredibilmente soddisfacente. La sfumatura bianca è perfetta per un tono naturale e uniforme, rendendolo perfetto per un trucco senza fondotinta. Ho sentito dire che gli ingredienti sono abbastanza delicati da poter essere usati sul viso dei bambini, quindi lo uso con sicurezza.

Per chi ha pianto e ha avuto il naso che cola solo per aver applicato la protezione solare, non arrendetevi. C'è sicuramente un prodotto perfetto per voi!

0
0
commento 4
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    맞아요. 유기자차, 무기자차 종류에 따라 차이도 있고 특히 눈 너무 가까운 곳까지 바르면 꼭 눈물나고 눈도 따갑더라구요. 자기한테 맞는 적당한 제품을 무리하지 않는 선에서 꼼꼼히 바르는게 좋더라구요!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    눈 시림 없이 사용할 수 있는 무기자차로 기미 고민은 물론 예민한 눈가까지 한 번에 챙기셨다니, 정말 잘 고르셨어요. 이런 선택을 하셔서 참 다행입니다!

• 자랑스러운사슴R1767340502316
    눈이 시린 제품들이 있더라구요 ㅠㅠ 무기자차 제품으로 순한거 써보세요
  • 열정적인라임P1767697542252
    와... 선크림 바르고 눈물 줄줄 흘리는 거 진짜 제 얘기인 줄 알았어요! ㅠㅠ 저도 눈이 너무 예민해서 눈가만 피해서 바르곤 했는데, 눈 시림 없는 무기자차 인생템 찾으셨다니 너무 부러워요! ㅋㅋㅋ 뻑뻑해도 눈 안 아픈 게 최고죠. ㅎㅎ 꿀정보 감사합니다!