변질된 쌀뜨물로 고생하셨지만, 이제는 신선한 두 번째 물을 쓰거나 안전한 미백 앰플을 선택하는 법을 배우셨으니 더 건강하게 환한 피부를 되찾으실 거예요
Recensione del detergente viso all'acqua di riso
Ho visto un'attrice in TV lavarsi il viso con l'acqua di riso e ho pensato che potesse schiarirmi la pelle, così ho conservato l'acqua invece di buttarla via. Ma non avevo idea che quell'acqua si sarebbe rovinata in fretta. Dopo essermi lavata il viso con l'acqua di riso che avevo conservato per qualche giorno, mi sono venute delle macchie rosse sul viso e aveva un odore così cattivo, è stato un disastro totale. Mia madre mi ha persino rimproverata per aver sprecato il riso e mi sono persino fatta una bella sberla sulla schiena. Ahah. Più tardi, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che l'acqua del primo lavaggio può contenere ancora pesticidi e polvere, quindi dovresti sempre buttarla via e usare l'acqua del secondo o terzo lavaggio. Inoltre, se lasci riposare l'acqua per qualche giorno come ho fatto io, si rovinerà in fretta, il che è peggio per la pelle. Ho quasi preso una malattia della pelle cercando di vedere l'effetto sbiancante. Gli ingredienti naturali non sono sempre buoni. Ho semplicemente seguito le istruzioni senza fare ricerche e ho finito per soffrire. Penso che sia meglio comprare una fiala sbiancante e applicarla. Oggi la mia pelle sta attraversando un periodo difficile.