Ho mangiato il tteokbokki e la mia faccia si è capovolta.

Ieri, al lavoro, qualcosa mi ha fatto davvero incazzare, così ho ordinato il tteokbokki più piccante che potessi mai mangiare mentre tornavo a casa e l'ho divorato tutto da solo, come una tempesta di neve. In quel momento, sudavo come una pioggia e lo stress era completamente svanito. È stata una sensazione meravigliosa.

Ma stamattina mi sono guardato allo specchio e ho sospirato.

Avevo due brufoli rossi e pustolosi intorno alla bocca e sul mento.

Mangiare cibi piccanti e salati non fa male solo allo stomaco, ma sembra avere anche un effetto diretto sulla pelle.

In più, mi sono addormentata subito dopo aver mangiato, quindi il mio viso era ancora più gonfio. Oggi avevo una riunione importante e ho cercato di coprirlo con il correttore, ma sono depressa perché devo accontentarmi di questi brufoli giganti che non vogliono andarsene.

Quando la bocca è felice, la pelle è stanca, e quando la pelle è felice, la bocca è annoiata…

Penso che trovare questo equilibrio sia la cosa più difficile del mondo. Per ora, mi limiterò a bere succo di cavolo per calmare lo stomaco. Oh, è così frustrante.

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    에고ㅠㅠ 자극적인 음식 드시면 바로 피부에 트러블 나는 스타일이신가봐요ㅠㅠ 스트레스 풀려고 먹은 떡볶이인데 오히려 또 우울해지셨다니 마음이 안좋네요ㅠㅠ
  • 유능한수박I1744371870848
    자극적인 음식이라서 그런 걸까요..?ㅠㅠ
    저도 스트레스 받으면 매운 음식 땡기는데 피부 때문에 문제네요
  • 용맹한파파야A1767491298356
    어유 참 맛은 있는데 진짜 먹고나면 언제나 후회됩니다 ㅠㅠㅋㅋㅋㅋ