Una routine semplicissima per sconfiggere l'abitudine di "ghosting" dopo il lavoro

Onestamente, quando torno a casa dal lavoro, non ho voglia di muovere un dito. Anch'io spesso mi sento indolenzita dopo le lezioni di Pilates e vorrei solo dormire. Tuttavia, il mio proposito per il nuovo anno è avere una pelle impeccabile, quindi seguo una routine minimale. È una combinazione di detergenti leggermente acidi e maschere in tessuto.

Dicono che, per quanto efficace sia un prodotto, non funzionerà se la barriera cutanea è danneggiata, quindi sono passata a un detergente delicato e il rossore si è decisamente ridotto molto.

Dopo la detersione, tampono i capelli e applico subito un impacco idratante economico prima di asciugarli. Dopo aver rimosso l'impacco, applico uno strato generoso di crema. Trovo che dare alla pelle il tempo di riposare la aiuti a rigenerarsi, piuttosto che applicare troppi prodotti diversi.

Se ritieni che sia faticoso aumentare il numero di passaggi complicati, noterai una differenza nel tuo incarnato se ti limiterai a quelli di base.

0
0
commento 3
  • 다정한코코넛N1767711857458
    필라테스까지 다녀오신 후에 피곤함을 이겨내고 팩까지 챙기시는 정성이 정말 대단하시네요. 귀찮음을 누르고 매일 피부를 위해 실천하시는 그 부지런함이 진심으로 부럽습니다.
  • 평화로운펠리칸A1767481521706
    오호 클렌징 후에 바로 수분팩 올리면서 머리 말리는 거 꿀팁이네요! 단계는 줄이고 피부는 확실하게 쉬게 하고
  • 원대한거북이L1769949002510
    필라테스 그거 쉽지 않던데 대단하십니다. 수분팩이라는게 있군요.