겨울철 건조한 날씨와 마스크 자극이 겹쳐 피부 고민이 깊어지는 시기인데 본인에게 꼭 맞는 관리법을 찾으셨다니 정말 다행입니다. 특히 레티놀 성분이 자극적일까 봐 망설이는 분들이 많은데 시카 성분이 포함되어 매일 편안하게 피부 결을 정돈할 수 있다는 점이 무척 인상적인 후기였습니다. 붉은 흔적까지 개선되었다는 구체적인 변화를 보니 저 또한 해당 제품에 대해 큰 신뢰가 생기네요. 소중한 경험을 나누어 주셔서 감사하며 앞으로도 건강한 피부 유지하시길 진심으로 응원하겠습니다.
Ecco alcuni consigli per aiutarti a calmarti.
Al giorno d'oggi, molte persone sono preoccupate per le cicatrici da acne causate dall'acne adulta o dall'irritazione da mascherina. Anch'io ero stressata dall'improvvisa comparsa di punti bianchi e rossori, quindi ho optato per la fiala Innisfree Retinol Cica Scar. Ero preoccupata che il retinolo potesse essere irritante, ma forse perché contiene cica, la mia pelle risulta morbida anche dopo l'uso quotidiano.
Dopo averlo usato costantemente per circa una settimana, ho notato che la grana della mia pelle ruvida si stava attenuando e, cosa più importante, ho sentito il rossore attenuarsi. Lo applico solo la sera, ma quando mi sveglio la mattina e vedo quanto è liscia la mia pelle, non posso più farne a meno. Funziona bene sulla mia pelle sensibile senza causare problemi, quindi ho intenzione di riacquistarlo. Lo consiglio vivamente come prodotto base al retinolo per chiunque abbia problemi di pelle.