와... 이틀에 한 번 교체라니 정말 부지런하시네요! 저도 턱 주변 좁쌀 때문에 스트레스인데, 설마 베개 커버 때문일 거라곤 생각 못 했어요. ㅠㅠ 땀이랑 각질이 다시 얼굴에 닿는다는 말 들으니까 당장 오늘 베개 커버부터 갈아야겠다는 생각이 드네요 ㅋㅋㅋ 꿀팁 감사합니다!
Con quale frequenza cambiate la federa del cuscino, che è a diretto contatto con la pelle? Quando soffrivo di gravi problemi di pelle, ho iniziato a cambiarla a giorni alterni. E, sorprendentemente, i punti bianchi che mi crescevano intorno al mento e alle guance sono scomparsi. A quanto pare, il sudore e le cellule morte della pelle che perdiamo durante il sonno si accumulano sulla federa e, a contatto con il viso, lo irritano.
Aggiungere "andare a letto prima di mezzanotte" è la ciliegina sulla torta. A differenza di prima, quando mi svegliavo alle 00:34, ultimamente cerco di andare a letto il più presto possibile. Sembra scientificamente vero che la pelle abbia un suo ciclo di rigenerazione. Quando mi sveglio il giorno dopo una buona notte di sonno, il mio incarnato è visibilmente più luminoso e la grana della pelle è notevolmente più soda. Basta lavare la federa del cuscino e dormire bene la notte per migliorare notevolmente le condizioni di base della pelle.