썬크림도 발라보세요.
Ultimamente, le mie più grandi preoccupazioni per la pelle sono l'opacità e la perdita di elasticità. Quando mi guardo allo specchio, le linee del mio viso sembrano più cadenti e le mie imperfezioni sembrano più scure di prima, il che mi mette a disagio. Quindi, ho alternato l'uso di fiale elasticizzanti e prodotti sbiancanti, monitorando le reazioni della mia pelle. Temendo che la mia pelle potesse risultare sopraffatta se provassi troppi prodotti contemporaneamente, mi sono concentrata su cose diverse: un giorno sull'elasticità, il giorno dopo sullo sbiancamento.
Guardando i miei dati, il mio incarnato è decisamente al suo meglio il giorno dopo aver dormito a sufficienza e aver applicato una generosa quantità di fiala sbiancante. L'elasticità non migliorerà da un giorno all'altro, ma la compattezza che sento quando mi lavo il viso sta gradualmente aumentando, il che mi dà speranza. Voglio essere al top della forma prima che arrivino le vacanze e la primavera, quindi sto controllando meticolosamente gli ingredienti anche oggi. Se anche tu stai riscontrando gli stessi problemi, lavoriamo insieme!