연말 야식 폭격.. 슬픕니다.. 왜냐면 저는 조금 전에도 야식을 먹었기 때문이죠.. 이제 진정하고 피부를 생각하며 참습니다 ㅎㅎ
La mia pelle era rovinata dagli spuntini serali di fine anno e la mia routine di cura della pelle era un disastro. Questo prodotto Cutslin Anti-Spike fa al caso mio?
Sono le 23:09... Fuori fa freddissimo e il riscaldamento nella mia stanza è un deserto. La mia nuova routine di cura della pelle non funziona e ho iniziato a vedere punti bianchi intorno alle guance, che mi fanno sospirare ogni volta che mi guardo allo specchio. A peggiorare le cose, con tutti i mandarini, i bungeoppang e le feste di fine anno, i picchi di glicemia sembrano distruggere la mia barriera cutanea. Dopo aver analizzato i risultati, mi sono resa conto che applicare semplicemente il prodotto non era la soluzione, quindi ho spulciato la lista degli ingredienti del nuovo Cutslin Anti-Spike. Come tutti sapete, un aumento dell'assunzione di zucchero porta alla glicazione, che esacerba l'invecchiamento cutaneo e l'infiammazione. Quindi ho preso Cutslin Anti-Spike dopo ogni pasto per gestire la mia condizione, e sta decisamente calmando il gonfiore del viso e la produzione di sebo la mattina dopo. Certo, sto cercando di risolvere i problemi di pelle che ho avuto con pomate e impacchi idratanti, ma credo che una vera pelle luminosa derivi dal considerare la resistenza all'insulina e i livelli di zucchero nel sangue del proprio corpo. Se, come me, soffrite di problemi di pelle dovuti alla mancanza di controllo sugli spuntini notturni durante l'inverno, vi consiglio di prendere in considerazione integratori come Cutslin Anti-Spike. Gli ingredienti sono piuttosto sistematici, quindi è un peccato affidarsi esclusivamente a loro per la dieta! Anche se la tentazione del bungeoppang (pane a forma di pesce) è ancora forte, resisterò e andrò a letto dopo aver registrato le mie condizioni della pelle.