Questa è la mia routine di cura della pelle che cerco di seguire.

Ho molti problemi con le mie lentiggini più scure e numerose, quindi sto adottando una mia routine personale per gestirle.

In passato applicavo semplicemente cosmetici sbiancanti, ma non sembravano efficaci come pensavo, quindi ho iniziato a cercare un metodo diverso.

Per prima cosa, ho iniziato ad applicare una fiala di vitamina C ogni sera. Ho iniziato a usarla perché ho sentito dire che le sue proprietà antiossidanti aiutano a prevenire le macchie scure e, sebbene sia un prodotto molto delicato, sento che il mio incarnato è diventato più chiaro.

E la cosa più importante, ovviamente, è la protezione solare. Applicare la protezione solare con cura è diventato il fulcro della mia routine di cura della pelle. Quando esco, presto particolare attenzione ad applicare la protezione solare accuratamente sulle zone esposte sopra la mascherina, come sotto gli occhi e intorno agli zigomi.

Di recente mi sono sottoposta ad alcuni trattamenti laser tonificanti presso lo studio di un dermatologo e, sebbene il tono generale della mia pelle sia diventato relativamente più uniforme, sono ancora preoccupata per le lentiggini e le imperfezioni profonde.

Quindi, sto valutando l'idea di fare un'iniezione per ridurre le lentiggini per un effetto più definitivo. Se l'effetto non è temporaneo, sarei disposta a fare l'iniezione, ma ho difficoltà a decidermi...

Oltre alla mia consueta routine per la gestione delle lentiggini, ci sono altri buoni trattamenti o altri consigli? Penso che le lentiggini non siano facilmente curabili, quindi credo che debbano essere gestite con costanza...

0
0
commento 6
  • 기적적인자몽F1765096810355
    기미 완화용 주사가 있군요 백옥주삭 같은건가요?
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 유쾌한고양이K1767344725204
    기미 고민 진짜 공감돼요ㅠㅠ 저도 비타민C 앰플 바르는데 안색은 좀 밝아져도 깊은 잡티는 참 속 썩이더라고요. 포메님처럼 선크림 광대 주변에 덧바르는 게 진짜 신의 한 수인 것 같아요! 주사 시술 고민 중이시라니 저도 결과가 너무 궁금해지네요ㅋㅋ 꾸준히 하시는 만큼 꼭 효과 보셔서 맑은 피부 되찾으시길 응원할게요!
  • 친절한두리안T1767345179660
    와, 토닝에 앰플까지 진짜 관리 고수신데요? 저도 기미 때문에 스트레스라 레이저 받아봤는데 확실히 홈케어만 할 때보다 낫긴 하더라고요. 근데 기미는 진짜 장기전이라 포메님 말씀처럼 생활습관이 제일 중요한 것 같아요. 주사 시술은 저도 후기 찾아봤는데 토닝이랑 병행하면 시너지가 좋다는 말이 많더라고요! 좋은 정보 있으면 저도 공유 부탁드려요ㅎㅎ 같이 힘내봐요!
  • 세련된허머스S1767345280125
    기미 관리 루틴이 아주 꼼꼼하시네요! 저녁 비타민 케어에 자외선 차단까지 완벽하셔서 금방 좋아지실 것 같아요ㅋㅋ 저도 눈 밑 기미가 자꾸 진해져서 고민인데 포메님 글 보니까 저도 선크림 더 신경 써서 발라야겠다는 자극이 팍팍 오네요! 주사 시술도 잘 알아보시고 꿀피부 꽃길만 걸으시길 바랄게요!!
  • 순수한악어Q1767526007137
    비타민 C 앰플과 꼼꼼한 자외선 차단까지, 정석적인 기미 관리 루틴을 잘 실천하고 계시네요! 레이저로 톤을 잡았다면, 이제는 멜라닌 생성을 억제하는 글루타치온 성분의 도움을 받거나 말씀하신 주사 시술을 병행하는 것도 시너지를 내는 좋은 방법이에요.
    • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
      scrittore
      색소나 미백쪽으로 주사시술도 다양하더라구요 , 홈케어 꾸준히 하다가 한번쯤은 도움을 받는것도 확실할것 같아요.