기미 완화용 주사가 있군요 백옥주삭 같은건가요?
Questa è la mia routine di cura della pelle che cerco di seguire.
Ho molti problemi con le mie lentiggini più scure e numerose, quindi sto adottando una mia routine personale per gestirle.
In passato applicavo semplicemente cosmetici sbiancanti, ma non sembravano efficaci come pensavo, quindi ho iniziato a cercare un metodo diverso.
Per prima cosa, ho iniziato ad applicare una fiala di vitamina C ogni sera. Ho iniziato a usarla perché ho sentito dire che le sue proprietà antiossidanti aiutano a prevenire le macchie scure e, sebbene sia un prodotto molto delicato, sento che il mio incarnato è diventato più chiaro.
E la cosa più importante, ovviamente, è la protezione solare. Applicare la protezione solare con cura è diventato il fulcro della mia routine di cura della pelle. Quando esco, presto particolare attenzione ad applicare la protezione solare accuratamente sulle zone esposte sopra la mascherina, come sotto gli occhi e intorno agli zigomi.
Di recente mi sono sottoposta ad alcuni trattamenti laser tonificanti presso lo studio di un dermatologo e, sebbene il tono generale della mia pelle sia diventato relativamente più uniforme, sono ancora preoccupata per le lentiggini e le imperfezioni profonde.
Quindi, sto valutando l'idea di fare un'iniezione per ridurre le lentiggini per un effetto più definitivo. Se l'effetto non è temporaneo, sarei disposta a fare l'iniezione, ma ho difficoltà a decidermi...
Oltre alla mia consueta routine per la gestione delle lentiggini, ci sono altri buoni trattamenti o altri consigli? Penso che le lentiggini non siano facilmente curabili, quindi credo che debbano essere gestite con costanza...