Se conoscete una buona protezione solare, vi prego di consigliarmene una.

In questi giorni sto provando diverse cose per trovare la protezione solare giusta.

Prima di tutto, ciò che considero più importante è la compatibilità con il trucco. Vorrei un fondotinta che non si accumuli o che non sia troppo oleoso. Non so se esista qualcosa del genere. Cerco una protezione solare che funzioni bene!

In secondo luogo, voglio che il fattore di protezione solare sia alto. Credo che debba essere abbastanza forte da prevenire lentiggini e imperfezioni.

Ci sono raccomandazioni per una protezione solare che non mi bruci gli occhi quando la applico? Sono piuttosto sensibile alle irritazioni oculari e spesso mi fa lacrimare. Cerco qualcosa con ingredienti delicati.

Infine, vorrei consigliare una protezione solare leggera che contenga ingredienti biologici o misti, perché preferisco un prodotto che non lasci una patina bianca.

Consigliami una protezione solare che hai effettivamente usato. Aspetto i tuoi commenti!

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    차단 지수도 확실하면서 눈 시림 자극이 적어 예민한 분들도 정착하기 좋으실 거예요. 추천드린 인생템으로 기미 고민 없는 매끈한 피부 바탕 꼭 완성하시길 응원할게요!
    • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
      scrittore
      어떤 선크림을 추천해주신 걸까요? 차단지수 확실하고 눈시림 없고 메이크업도 무리없는 선크림 알고싶어요