Raccomandazione di crema altamente idratante

Raccomandazione di crema altamente idratante Uno va

Questa è la crema idratante Kiehl's che ho iniziato a usare una per una da quando avevo iniziato a dimenticarmene.

Raccomandazione di crema altamente idratante Sembra che sia un prodotto che riesce sempre a entrare nelle classifiche

Raccomandazione di crema altamente idratante

Ho provato sia la crema che il gel, ma penso che la crema sia migliore.

Si dice che la crema Ultra Facial Cream, famosa per il suo effetto idratante 24 ore e la crema idratante all'estratto di ghiacciaio, sia una crema idratante 24 ore contenente ingredienti estratti dai ghiacciai e dai deserti che forniscono eccellenti effetti idratanti alla pelle.

Realizzata con una formula a base di oli vegetali a base di oliva e avocado, anziché con gli oli minerali comunemente presenti sul mercato, la Crema Viso Ultra vanta un eccellente potere idratante, tanto che la spedizione in Groenlandia la utilizzava spesso durante il freddo intenso. Si dice che la Crema Viso Ultra sia un prodotto con una formula speciale che non solo reintegra l'idratazione della pelle per donarle comfort, ma previene anche la perdita di idratazione in condizioni ambientali fredde, calde e secche.

Raccomandazione di crema altamente idratante Questo è il primo prodotto che mi viene in mente.

Ultimamente utilizzo spesso i prodotti Physiogel.

diverso Raccomandazione di crema altamente idratante Per favore, fallo anche tu~!

0
0
commento 3
  • 뜨거운체리I1772001846546
    와 이거 너무 탐나네요
  • 바람소리
    고보습 제품 찾으시면 라로슈포제 시카플라스트 밤 B5도 써보세요. 밤 타입이라 보습막이 탄탄해서 밤에 바르고 자면 다음 날까지 촉촉해요! 
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    키엘 울트라 훼이셜 크림 진짜 고보습 느낌이네요.  
    저도 건조해서 크림타입 고보습 크림 더 찾고 싶어져요.