Dalla protezione UV alla gestione lenitiva delle condizioni della pelle

La protezione solare è l'inizio e la fine della cura della pelle. Credo che, per quanto costosa sia la fiala, sia inutile senza protezione UV, quindi ultimamente scelgo con cura la mia protezione solare quotidiana. Preferisco prodotti che idratano senza lasciare un alone bianco. Trovo anche che applicarla sotto il trucco mantenga la mia pelle morbida per tutto il giorno, soprattutto quando non sbava.

Dopo essere uscita, uso sempre una maschera in tessuto lenitiva per rinfrescare la pelle irritata dal riscaldamento. Per me, applicare una maschera in tessuto fresca e riposare è l'esperienza di guarigione definitiva. Poiché gestisco sistematicamente tutto, dal tonificante all'effetto lenitivo, il trucco si stende molto meglio nei giorni importanti, e ho spesso sentito dire da chi mi circonda che il mio incarnato è migliorato, quindi sono determinata a continuare a seguire questa routine anche in futuro.

0
0
commento 1
  • 열정적인라임P1767697542252
    진짜 공감이에요! 밖에서 히터 열기에 시달리다 오면 얼굴이 화끈거리는데, 저녁에 시원한 진정 마스크팩 한 장 붙이는 게 진짜 최고의 힐링이죠. ㅋㅋㅋ 톤업이랑 진정까지 세트로 관리하시니까 안색이 맑아질 수밖에 없겠는데요? 혹시 선크림 고르실 때 눈 시림 없는 것도 중요하게 보시나요? 저도 눈가 기미가 고민이라 순한 제품 정보가 궁금하네요!