Routine cosmetica Livihill per rivitalizzare la tua carnagione cadente
Ultimamente ho lavorato molto, quindi sono stata sveglia tutta la notte per qualche giorno a causa della fretta di Capodanno. Il mio riflesso allo specchio mi sembrava incredibilmente insolito. Dopo aver faticato sotto il riscaldamento tutto il giorno, la mia pelle e il mio incarnato erano spenti, così ho preso subito la mia fiala Meladuce. Questa fiala sembra irradiare dall'interno ed è incredibilmente efficace nel correggere il tono della mia pelle, che è diventato spento a causa della stanchezza.
Dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di fiala, la lascio assorbire brevemente e poi concludo con una crema altamente idratante. Questo aiuta a trattenere l'idratazione. Nelle giornate stressanti, invece di applicare una serie di prodotti diversi, semplificare la mia routine di cura della pelle con questi prodotti comprovati aiuta effettivamente a calmarla. Dopo alcuni giorni di attenta cura della pelle, sono sollevata nel vedere che le sue condizioni stanno migliorando leggermente.