Il resoconto odierno delle condizioni della mia pelle, che mi ha lasciato con il rimpianto di aver mangiato ramen come spuntino notturno.

Ho sempre sentito parlare molto della mia pelle pulita e trasparente, ma ieri ho mangiato ramen come spuntino notturno e sono andata a letto, e ora mi stanno spuntando un sacco di brufoli. 😭 Quindi, con il cuore pesante e l'auto-riflessione, oggi scrivo della mia condizione della pelle. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono stressata dai rossori e dalle eruzioni cutanee, quindi non posso fare a meno di scrivere della mia condizione della pelle oggi. Farina e bombe di sodio fanno così paura, gente... Immagino che la dieta sia davvero importante per mantenere una pelle pulita. Concludo la cronaca odierna sulla condizione della pelle con la ferma determinazione di concentrarmi su cibi sani come le insalate da ora in poi. Per favore, calmatevi domani! Pregando...

0
0
commento 3
  • 귀중한아이리스Z1746569576081
    건강한 식단이 어렵네요 
    저도 해야겠어요 
  • 명랑한삵Y1769479026032
    저도 어제 막걸리 한 병 마시고 잤더니 오늘 아침 피부 컨디션이 아주 엉망입니다 ㅠ
  • 기쁜기린C1767453013901
    어제 야식으로 라면을 먹고 잤더니 바로 뾰루지가 올라와서 괜히 거울만 계속 보게 되네요. 😭 그래서 반성하는 마음으로 오늘 내 피부 컨디션 기록을 남겨봅니다. 평소에는 피부 맑다는 이야기를 자주 듣는 편이라 더 신경이 쓰이는 것 같아요. 작은 트러블 하나에도 괜히 스트레스 받게 되네요.