Il resoconto odierno delle condizioni della mia pelle, che mi preoccupa per l'assottigliamento e la formazione di lividi.

Sento chiaramente che la mia pelle si assottiglia ogni giorno di più. Con il cuore amareggiato, scrivo le condizioni della mia pelle di oggi. In passato, anche un piccolo rigonfiamento non mi dava fastidio, ma ultimamente, anche il più piccolo rigonfiamento sembra provocarmi così facilmente lividi che inizio a preoccuparmi. Probabilmente perché la mia barriera cutanea e i tessuti si sono indeboliti. È un processo naturale dell'invecchiamento, ma non posso fare a meno di sospirare ogni volta che mi guardo allo specchio. Per monitorare i cambiamenti ogni giorno, prenderò l'abitudine di scrivere le condizioni della mia pelle oggi. Ho deciso di mangiare proteine, fare esercizio fisico regolarmente e stare attenta, e con questo concludo la mia amara cronaca delle condizioni della mia pelle di oggi.

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 그래요.. 1년 전에 생긴 다리에 상처가 흉으로 남아서 아직도 안없어지네요.. 원래는 금방 사라졌는데..
  • 귀여운튤립X1772459778771
    저도 항상 무릎에 멍이 들어 있는데 언제 멍이 든 건지 잘 모르겠어서 조심조심 다니고 있어요.
  • 기쁜기린C1767453013901
    저도 비슷한 느낌 받을 때 있어요 ㅠ 나이 들수록 피부가 얇아지고 멍도 잘 들더라고요. 단백질 챙기고 보습이랑 자외선 차단 꾸준히 하는 게 그래도 도움 되는 것 같아요!