온열안대도 효과가 좋군요!!
Un prodotto lenitivo per gli occhi che fissano lo schermo tutto il giorno: la recensione di una maschera oculare riscaldante.
Ho fissato intensamente i miei due monitor dalla mattina alla sera e ho tenuto lo smartphone sempre con me, anche durante i momenti di riposo, tanto che la zona intorno agli occhi si è sfocata e mi sentivo estremamente affaticato.
Le mie occhiaie arrivavano quasi al mento, così ho comprato una maschera riscaldante monouso per dormire da Olive Young, ed è diventata il mio prodotto preferito per la cura della persona a casa.
Quando termino la mia routine di cura della pelle e applico una generosa quantità di crema contorno occhi prima di andare a letto, poi indosso questa maschera per gli occhi e mi sdraio, si sprigiona un piacevole vapore caldo e ho la sensazione che la circolazione sanguigna intorno agli occhi migliori davvero.
Se scegli la fragranza alla lavanda, beneficerai anche di un effetto aromaterapico: l'insonnia scomparirà completamente e potrai goderti un sonno ristoratore.
Quando mi sveglio al mattino, il gonfiore intorno agli occhi è minore e l'incarnato appare leggermente più luminoso, quindi ne ho fatto scorta. Se soffrite di forte affaticamento oculare, dovreste assolutamente provarlo. Rende la fine della giornata molto più piacevole.