Consiglio un oggetto intelligente che mi ha aiutato a correggere le mie cattive abitudini

Avevo una brutta abitudine: se sentivo qualcosa di strano in un'ostrica, non riuscivo proprio a lasciarla stare e dovevo schiacciarla con le unghie fino a farmi uscire il sangue, per sentirmi soddisfatto.

Anche se sapevo che avrebbero lasciato aloni scuri sulle cicatrici, continuavo a usarli. Alla fine, ho deciso che non ne potevo più, così ho comprato una confezione multipla di cerotti per l'acne di varie dimensioni da Olive Young, e ora sono diventati un prodotto indispensabile che applico sul viso ogni giorno.

Mi piace molto applicare un cerotto idrocolloidale direttamente sulle zone con imperfezioni o brufoli che ho già spremuto dopo aver lavato il viso. Innanzitutto, blocca i batteri esterni e mi impedisce completamente di toccare la zona con le mani. Inoltre, è piuttosto soddisfacente staccarlo quando l'essudato biancastro si è gonfiato.

È trasparente e sottile, quindi quasi invisibile anche sopra il trucco; mi assicuro sempre di indossarlo quando esco. Se, come me, vi capita di toccarvi il viso o di schiacciare i brufoli senza accorgervene, comprate subito questi cerotti e applicateli dappertutto! Sono ottimi per prevenire le cicatrici.

1
0
commento 5
  • 세련된허머스J1767343905025
    트러블 패치로 손대지 못하게 막아두면 흉터 걱정도 덜고 상처도 훨씬 빨리 아물어서 정말 다행이네요.
  • 수려한백합L1767344292974
    트러블 패치로 손대지 못하게 막아두면 흉터 걱정도 덜고 상처도 훨씬 빨리 아물어서 정말 다행이네요.
  • 존경스러운햄스터Z
    말씀하신 것처럼 하이드로콜로이드 패치를 붙여두는 게 손을 대지 못하게 막아주는 가장 확실한 방법이지요. 흉터가 남지 않도록 세심하게 관리하시는 모습이 참 보기 좋습니다.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    트러블 패치가 손대는 습관 고치는 데는 진짜 최고죠, 흉터 없이 잘 아물 거예요.
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    트러블 패치 붙여두면 손댈 걱정 없고 흉터 예방까지 되니까 마음이 훨씬 편하지요.