트러블 패치로 손대지 못하게 막아두면 흉터 걱정도 덜고 상처도 훨씬 빨리 아물어서 정말 다행이네요.
Consiglio un oggetto intelligente che mi ha aiutato a correggere le mie cattive abitudini
Avevo una brutta abitudine: se sentivo qualcosa di strano in un'ostrica, non riuscivo proprio a lasciarla stare e dovevo schiacciarla con le unghie fino a farmi uscire il sangue, per sentirmi soddisfatto.
Anche se sapevo che avrebbero lasciato aloni scuri sulle cicatrici, continuavo a usarli. Alla fine, ho deciso che non ne potevo più, così ho comprato una confezione multipla di cerotti per l'acne di varie dimensioni da Olive Young, e ora sono diventati un prodotto indispensabile che applico sul viso ogni giorno.
Mi piace molto applicare un cerotto idrocolloidale direttamente sulle zone con imperfezioni o brufoli che ho già spremuto dopo aver lavato il viso. Innanzitutto, blocca i batteri esterni e mi impedisce completamente di toccare la zona con le mani. Inoltre, è piuttosto soddisfacente staccarlo quando l'essudato biancastro si è gonfiato.
È trasparente e sottile, quindi quasi invisibile anche sopra il trucco; mi assicuro sempre di indossarlo quando esco. Se, come me, vi capita di toccarvi il viso o di schiacciare i brufoli senza accorgervene, comprate subito questi cerotti e applicateli dappertutto! Sono ottimi per prevenire le cicatrici.