냉장고에 둔 아이 롤러로 굴려주면 붓기도 금방 빠지고 눈가 피로가 싹 풀려서 정말 시원하겠어요.
Rullo rinfrescante: un prodotto per la cura della casa che uso quotidianamente - Consigliato
Ho uno strano hobby: per alleviare lo stress spengo le luci di notte e piango a dirotto guardando film o serie TV tristi. Ma la mattina dopo ho gli occhi così gonfi come quelli di un pesce rosso che mi vergogno tantissimo ogni volta che esco.
Ho comprato un rullo rinfrescante per il contorno occhi ed è un prodotto fantastico che consiglio di usare quotidianamente a casa. Ha delle sfere di metallo attaccate, quindi se lo mettete in frigorifero e lo passate delicatamente sulle palpebre e sotto gli occhi al mattino, il gonfiore si riduce completamente in soli 5 minuti grazie all'effetto massaggio freddo. Volevo davvero condividere questo prodotto, perché lo consiglio vivamente come trattamento domiciliare che uso tutti i giorni.
È una sensazione così rinfrescante anche solo passandolo sugli occhi, senza bisogno di applicare la crema contorno occhi, quindi è un prodotto fantastico che includo sempre nella mia lista di prodotti consigliati per la cura quotidiana a casa. Lo adoro perché è molto più igienico e pratico che congelare un cucchiaio e tenerlo sugli occhi. Se spesso hai gli occhi gonfi dopo aver mangiato spuntini a tarda notte, avere un rullo rinfrescante a portata di mano sarà una vera salvezza.