Consigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo - Consigli sulle lozioni

Credo di aver finalmente trovato una lozione che fa proprio al caso mio, quindi volevo consigliarvela. Si tratta della Skin Barrier Calming Lotion di Ongredients! A quanto pare, è già famosa per la sua capacità di far aderire bene il trucco. L'ho acquistata con un po' di scetticismo, ma mi piace.

Il fascino di questa lozione risiede soprattutto nella sua consistenza morbida e setosa. Si stende facilmente e sembra avvolgere la pelle, regalandomi una sensazione di benessere ogni volta che la applico.

Un altro aspetto che mi ha soddisfatto è che non è appiccicoso, pur offrendo un'idratazione intensa. Solitamente, i prodotti con un buon potere idratante tendono ad avere una consistenza pesante, ma questo prodotto è perfetto per l'uso quotidiano. Credo sia per questo che viene definito un prodotto che facilita l'applicazione del trucco.

Inoltre, contiene estratto di Centella Asiatica, che ha ottime proprietà lenitive, quindi penso che anche le pelli sensibili possano usarlo senza problemi.

Se desideri ottenere una pelle tonica e idratata, senza irritazioni, sia per l'uso quotidiano che prima del trucco, prova questa lozione!

(La prima foto ritrae il prodotto che utilizzo, mentre le altre sono immagini che ho preso dal venditore.)

Consigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo - Consigli sulle lozioniConsigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo - Consigli sulle lozioniConsigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo - Consigli sulle lozioni

0
0
commento 7
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    발림성도 실키한데 화장까지 잘 먹는다니 아침마다 손이 자주 갈 것 같네요.
    • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
      scrittore
      피부 건조는 잡아주고 끈적임은 없어서 활용도가 좋아요
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    로션 제형 설명 들으니 궁금해지네요. 화잘먹 로션 찾고 있었는데 한번 써보고 싶어요.

scrittore
      오프라인에서 테스트해보세요, 만져보면 느낌 아실거예요. 흐르는 제형이지만 건조는 잡아줘요
  • 신비로운딸기I1767621777944
    사진으로 보기에도 엄청 실키해보이네요 ㅎㅎ 바를때마다 기분좋아진다니 궁금해요
      scrittore
      끈적임 있으면 트러블 생기고 촉촉한게 아니라 끈적여서 불편해요ㅜ 이거는 그런 느낌이 전혀 아니라 좋아요
  • 창조적인장미L1772435660970
    너무 좋네요 ㅎ
    엄청 실키한게 느껴지네요