발림성도 실키한데 화장까지 잘 먹는다니 아침마다 손이 자주 갈 것 같네요.
Consigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo - Consigli sulle lozioni
Credo di aver finalmente trovato una lozione che fa proprio al caso mio, quindi volevo consigliarvela. Si tratta della Skin Barrier Calming Lotion di Ongredients! A quanto pare, è già famosa per la sua capacità di far aderire bene il trucco. L'ho acquistata con un po' di scetticismo, ma mi piace.
Il fascino di questa lozione risiede soprattutto nella sua consistenza morbida e setosa. Si stende facilmente e sembra avvolgere la pelle, regalandomi una sensazione di benessere ogni volta che la applico.
Un altro aspetto che mi ha soddisfatto è che non è appiccicoso, pur offrendo un'idratazione intensa. Solitamente, i prodotti con un buon potere idratante tendono ad avere una consistenza pesante, ma questo prodotto è perfetto per l'uso quotidiano. Credo sia per questo che viene definito un prodotto che facilita l'applicazione del trucco.
Inoltre, contiene estratto di Centella Asiatica, che ha ottime proprietà lenitive, quindi penso che anche le pelli sensibili possano usarlo senza problemi.
Se desideri ottenere una pelle tonica e idratata, senza irritazioni, sia per l'uso quotidiano che prima del trucco, prova questa lozione!
(La prima foto ritrae il prodotto che utilizzo, mentre le altre sono immagini che ho preso dal venditore.)