기미 진짜 너무 안없어져요.. 토닝을 몇회 받았는지 돈은 계쏙 들어가고.. 휴
Una routine per la cura del melasma che vi permetterà di dire addio alle antiestetiche macchie che vedrete allo specchio.
Non so se fosse dovuto all'intensità della luce solare degli ultimi tempi o all'illuminazione artificiale degli ambienti interni, ma sono rimasta sorpresa quando, guardandomi allo specchio, ho notato che la zona intorno agli occhi appariva più spenta del solito. Ho cercato subito una routine per contrastare le imperfezioni e ho iniziato a usare l'ampolla Meladuse, e ho potuto constatare che il mio incarnato stava diventando decisamente più luminoso.
Applicare accuratamente la fiala come primo passaggio della mia routine di cura della pelle mattutina e serale rende il mio incarnato più luminoso e uniforme. Inoltre, l'utilizzo della protezione solare consigliata offre una doppia protezione dai raggi UV, quindi ho la sensazione che impedisca alle macchie di scurirsi ulteriormente. Mi rendo conto ancora una volta che mantenere una pelle in buone condizioni può essere così semplice, basta seguire una routine quotidiana di cura della pelle a casa.