앰플 듬뿍 바르고 보습 크림으로 꽉 잠그는 그 미백 관리 루틴, 진짜 정석 중의 정석이네요!
Gli effetti collaterali di una sessione di Pilates a tarda notte... Quali fiale per la cura del cuoio capelluto utilizzate?
È tardi. Spero che tutti stiano riposando... Non ho la minima idea di dove ho messo il balsamo per le labbra che ho lasciato in salotto, quindi stasera ho le labbra secche. Forse perché fa freddo e il riscaldamento è stato acceso tutto il giorno, la mia pelle appare visibilmente ruvida e il mio colorito spento, quindi ho passato un bel po' di tempo davanti allo specchio. Soprattutto ora che ho superato i 40 anni, mi chiedo perché il melasma e le imperfezioni siano così evidenti... Quindi, a partire dal mese scorso, ho rinnovato la mia routine di sbiancamento e la sto seguendo con costanza. Inizio applicando una generosa quantità di una fiala ad alto contenuto vitaminico dopo la detersione. In effetti, è facile trascurare lo sbiancamento in inverno perché l'idratazione è la priorità, ma ho scoperto che dedicare maggiore attenzione a una routine di sbiancamento è necessario per ottenere un colorito uniforme, soprattutto quando la pelle è secca. Aumento l'efficacia della mia routine di sbiancamento applicando una crema idratante dopo la fiala per trattenere l'idratazione. Dopo circa un mese di impegno, ho iniziato a sentire persone che mi dicono che il mio viso appare più luminoso. Ho scritto questo distrattamente nel cuore della notte, ma... se anche voi, come me, sospirate guardandovi allo specchio, vi incoraggio a non mollare e a iniziare oggi stesso, con i vostri tempi.