Se la tua pelle risulta secca anche dopo aver applicato un siero costoso, ho scoperto che la soluzione è nutrirla dall'interno.

Per cominciare con le conclusioni, assumere integratori alimentari è il modo più efficace per affrontare i problemi della pelle causati da una cattiva salute. Ora che sono sdraiata sul divano, solo il pensiero di dover andare a lavorare domani mi fa sentire soffocare e tutto il corpo è già gonfio. Chi ha la pelle sensibile come me probabilmente mi capirà, ma quando i livelli di stress aumentano, la pelle rifiuta tutto, non importa quanto siano buoni i prodotti di base per la cura della pelle. Di recente, sono stata troppo pigra per prendere i miei integratori per qualche giorno e, puntualmente, il mio incarnato è diventato spento e sono comparse delle imperfezioni intorno alla bocca. Infatti, poiché la pelle è in definitiva una parte del nostro corpo, penso che si veda immediatamente all'esterno se le nostre abitudini di vita interne peggiorano. Mi assicuro sempre di assumere vitamina C e probiotici; anche se può sembrare una cosa da poco, ha un impatto enorme sul miglioramento della texture e del tono della pelle a lungo termine. Onestamente, è domenica sera, quindi mi sento troppo pigra per fare qualsiasi cosa e vorrei solo dormire, ma per evitare di avere un aspetto orribile domani mattina, credo di dover aprire subito il mio portapillole. Non concentratevi solo sullo shopping di cosmetici; cercate di sviluppare l'abitudine di fornire al vostro corpo un apporto equilibrato di nutrienti di cui ha bisogno. Dopotutto, è necessario avere uno stomaco sano e in salute per rafforzare la barriera cutanea e diventare meno sensibili agli stimoli esterni. So che anche voi, come me, state lottando contro la malinconia del lunedì, ma spero che vi prendiate cura di voi stessi e che riposiate a sufficienza.

0
0
commento 4
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    화장품 쇼핑만큼이나 내 몸 챙기는 습관이 진짜 오래가는 관리법이더라고요.오늘 밤은 푹 쉬고 내일 활기차게 시작해 보려고요
  • 착한블루베리J1767446042645
    올리브 영양제도 있어요. 저는 아침에 유산균, 올리브 영양제 먹어요.
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    생활 습관이 최우선인 것 같아요. 먹는 음식도 중요하구요. 굿밤되세요 ^^
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    생활습관 이 우선이라는거 공감합니다 ㅠ