La mia gioia è esplosa al solo messaggio di conferma della consegna! È arrivata una nuova brocca lenitiva per la mia pelle sensibile.
Chi non prova quell'emozione quando riceve un messaggio che annuncia l'arrivo di un pacco? Ho appena ricevuto la foto del pacco davanti alla porta di casa e la felicità mi ha quasi fatto urlare! Credo sia perché non vedevo l'ora di scoprire cosa avevo comprato questa volta. Avendo una pelle così sensibile che reagisce violentemente anche alla minima irritazione, la scelta dei prodotti base per la cura della pelle è sempre un'impresa. Negli ultimi giorni la mia pelle era spenta e arrossata, quindi mi sentivo a disagio ogni volta che mi guardavo allo specchio. Per questo ho iniziato a documentare meticolosamente i cambiamenti, proprio come se stessi tenendo un diario. Come previsto, lenire e idratare sono fondamentali durante il cambio di stagione. Quindi, questa volta, ho fatto scorta di fiale efficaci per ridurre il rossore e di maschere viso delicate. In passato rinunciavo ad andare in un salone di bellezza perché non avevo tempo, ma ora che ho imparato a prendermi cura di me stessa a casa, mi sento molto più tranquilla. Invece di costringermi ad andare in un salone di bellezza professionale, mi sto impegnando a controllare quotidianamente le condizioni della mia pelle e a dedicarmi del tempo. Sento decisamente che la texture della mia pelle sta migliorando, ed è una sensazione davvero gratificante. Devo tornare subito a casa, lavarmi bene il viso e concedere alla mia pelle un po' di tempo rigenerante con questi nuovi prodotti. Come fate voi a lenire la pelle del viso, che ultimamente è diventata improvvisamente sensibile? Se qualcuna di voi gestisce la propria pelle monitorando meticolosamente i cambiamenti come faccio io, condividete qualche consiglio!