Il tocco finale per le tue foto di viaggio: consigli sull'uso quotidiano di creme solari e fiale.

Di recente ho fatto un viaggio in famiglia e, dato che abbiamo svolto molte attività all'aperto, ho prestato particolare attenzione alla protezione solare. Ho scelto una crema solare non appiccicosa tra quelle consigliate e l'ho riapplicata frequentemente, e fortunatamente la mia pelle non si è scottata affatto. Mi sono resa conto ancora una volta che la protezione solare quotidiana è davvero un elemento essenziale 365 giorni all'anno.

Anche durante il viaggio, mi sono assicurata di portare sempre con me le fiale di Meladuse e di applicarle ogni sera. Dato che illuminano la mia pelle irritata dai raggi UV, il mio incarnato appariva radioso in ogni foto che scattavo, il che mi faceva sentire davvero bene. Consideravo la cura della mia pelle importante quanto il godermi il viaggio e, grazie a questo, credo di essere riuscita a scattare tantissime foto indimenticabili, rendendo il viaggio davvero appagante.

0
0
commento 1
  • 화려한프레리개K1770985434822
    여행갈떄 선크림중요하죠 안하면 매일타요 ㅠ