선크림은 사계절 내내 필수! 실내에만 있을때에도 꼭 발라야 해요!
Proteggere la pelle prima e dopo l'allenamento: una combinazione di consigli sulla protezione solare e una maschera lenitiva.
Per mantenermi in forma, faccio delle brevi passeggiate durante la pausa pranzo, ma il sole invernale è sorprendentemente forte, quindi mi sono resa conto che la protezione dai raggi UV è fondamentale. Cercavo una crema solare da usare quotidianamente che non si accumulasse, nemmeno se riapplicata sopra il trucco, e al momento sto usando un prodotto consigliato. È delicata e non mi brucia gli occhi, quindi la uso tutti i giorni. Mi rendo conto ancora una volta che la protezione è davvero la base di una routine per la gestione del melasma.
Dopo l'allenamento, reidrato la mia pelle con una maschera viso quotidiana per lenire l'irritazione causata dal calore del riscaldamento. Anche solo 10 minuti di posa sono un grande aiuto per mantenere la mia pelle in buone condizioni. Dato che prendermi cura della mia pelle è importante quanto mantenere la mia forma fisica, sono soddisfatta perché dedicarmi a questa cura meticolosa prima e dopo l'allenamento rende il mio incarnato molto più sano.