커피를 많이 마시면 속당김이 진짜 심해지는데 물 자주 드시고 수면 팩 듬뿍 얹고 주무시면 훨씬 나아질 거예요.
Oggi ho consumato troppa caffeina.
Oggi ho bevuto più di quattro tazze di caffè per aumentare la mia concentrazione sul lavoro. A causa dell'eccessiva disidratazione, il mio referto sullo stato della pelle, che sto compilando proprio ora, indica una situazione molto negativa.
Avverto una forte sensazione di tensione in profondità nella pelle, che ha perso vitalità ed è diventata ruvida in superficie. Anche dopo aver spruzzato più volte un prodotto idratante, l'effetto è stato solo temporaneo e la secchezza di fondo non si è risolta, quindi oggi ho deciso di documentare le condizioni della mia pelle.
Attraverso questa documentazione delle condizioni attuali della mia pelle, sto riflettendo profondamente su quanto velocemente la pelle invecchi quando ci si affida esclusivamente alla caffeina senza un'adeguata idratazione. D'ora in poi, ho intenzione di bere regolarmente acqua naturale per reintegrare l'idratazione del mio corpo e di utilizzare una maschera notte dopo aver lavato il viso la sera, per permettere alla pelle di rigenerarsi durante la notte.